banca italiana ad aver lanciato piattaforma API banking
44
leader italiano SISTEMI E-COMMERCE
neobank italiana HYPE
Open Banking
Axerve

Parte dell'ecosistema fintech di Fabrick, Axerve S.p.A. è il primo Hub dei Pagamenti in Italia.
Una profonda conoscenza del mercato, unita a soluzioni tecnologiche innovative e all'avanguardia lo rendono il partner ideale per lo sviluppo del business dei suoi oltre 100 mila clienti che guida nel comprendere, anticipare e affrontare le proprie esigenze in ambito di accettazione dei pagamenti.
Propone un ecosistema di soluzioni che possono essere declinate su differenti mercati e, sviluppando dinamiche di cross-selling omnicanale, consente di raggiungere un elevato livello di personalizzazione e cogliere le opportunità che i sistemi di pagamento innovativi generano in termini di servizi a valore aggiunto.
Axerve S.p.A. mette in campo soluzioni per semplificare l'accettazione dei pagamenti con l'obiettivo di creare tutte le possibili condizioni per abbattere i tassi di abbandono del carrello e aumentare invece le possibilità di vendita. L'offerta si compone di un'unica piattaforma per accettare ogni tipo di pagamento, da tutti i canali, attraverso gateway fisici e digitali come POS, soluzioni Ecommerce, macchine Cashin e soluzioni omnichannel.

Presidente: Ernesto Rizzetti

Vice Presidente: Mario Bonzano

Amministratore Delegato e Direttore Generale: Alessandro Bocca

Consiglieri: Marco Casartelli, Luca Ferrarese, Luigi Davide Steffanini, Enrico Susta, Paolo Zaccardi

Presidente: Federica Casalvolone

Sindaci Effettivi: Edmondo Maria Granata, Vincenzo Rizzo

Sindaci Supplenti: Michela Fila Nova, Maria Pia Rosso

Piazza Gaudenzio Sella, 1 - 13900 Biella
Tel.: +39 015.2526511
Fax: +39 015.2433078
email: info@axerve.com
www.axerve.com

Open Banking
SellaLab

SELLALAB è un centro d'innovazione rivolto a startup consolidate e aziende corporate con l'obiettivo supportare i processi di open innovation e trasformazione digitale. Rappresentiamo lo spazio di frontiera che collega il Gruppo con le numerose e vitali realtà imprenditoriali a forte carica innovativa.

SELLALAB è a Biella, Lecce e Torino. Offre uno spazio di lavoro a professionisti e nuove imprese che comprende postazioni,sale eventi, connessioni wi-fi, e un team che può accogliere e accompagnare i tuoi clienti.

Siamo un incubatore per nuove realtà, il cui principale vantaggio è mettere in relazioni persone con mentalità e obiettivi affini, favorendo sinergie che possono portare un beneficio concreto ai clienti dell'intero Gruppo.

Open Banking
Fabrick

Fabrick è un ecosistema finanziario aperto e internazionale che fornisce competenze, tecnologie e servizi a banche, aziende e fintech per governare il cambiamento e generare nuove opportunità di crescita. Attraverso la piattaforma API e i servizi forniti dall'ecosistema, Fabrick affianca i propri partner per creare soluzioni finanziarie personalizzate

Open Banking
Hype

E' la soluzione di digital banking e payment del gruppo Sella destinata al mercato consumer, per il target di Clienti appassionati digitali e anche non-bancarizzati.
HYPE ha l'obiettivo di affermare un nuovo modello di servizi bancari e di pagamento che semplifichi la gestione quotidiana del denaro attraverso lo smartphone.
Questa innovazione passa attraverso le strategie di comunicazione, di realizzazione del prodotto e di gestione del rapporto con il Cliente.

Dopo il lancio nel febbraio 2015 come main sponsor della Social Media Week di Milano, HYPE, prima challenger bank nel panorama Italiano, ha contribuito all'affermazione di un mercato oggi sempre più promettente e alla definizione di standard di design, di comunicazione e di tecnologia adottati da competitor italiani ed esteri.

Il grande interesse suscitato dai Clienti Italiani ha reso HYPE uno dei servizi digitali più conosciuti e utilizzati, soprattutto da chi è alla ricerca di uno strumento semplice, innovativo e smart con cui gestire comodamente spese, acquisti e risparmi direttamente dal proprio smartphone.
Ma non solo, grazie alla carta di pagamento collegata al conto di moneta elettronica e all'abilitazione dei pagamenti con Apple Pay HYPE è oggi la prima scelta anche per chi è alla ricerca di uno strumento di pagamento conveniente e flessibile.

HYPE è Disponibile dai 12 anni in su e richiedibile direttamente online; nel caso dei minorenni, previo consenso di un genitore.