Hype
HYPE è la fintech nata con l'obiettivo di affermare un nuovo modello di servizi bancari e di pagamento che semplifichi la gestione quotidiana del denaro attraverso lo smartphone.
Questa innovazione passa attraverso le strategie di comunicazione, di sviluppo del prodotto e di una customer experience in costante evoluzione per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo.
Dopo il lancio nel febbraio 2015 come main sponsor della Social Media Week di Milano, HYPE, oggi neobank di riferimento sul panorama italiano, ha contribuito all'affermazione di un mercato sempre più promettente e alla definizione di standard di design, di comunicazione e di tecnologia adottati da competitor italiani ed esteri.
Il grande interesse suscitato dai Clienti Italiani ha reso HYPE uno dei servizi digitali più conosciuti e utilizzati, soprattutto da chi è alla ricerca di uno strumento semplice, innovativo e smart con cui gestire una gamma completa di prodotti e servizi come, strumenti di pagamento, risparmio, credito e assicurazioni attraverso un'unica app. Ma non solo, grazie alla carta di pagamento collegata al conto di moneta elettronica e all'abilitazione dei pagamenti con Apple Pay e Google Pay, HYPE è oggi la prima scelta anche per chi è alla ricerca di uno strumento di pagamento conveniente e flessibile.
HYPE è Disponibile dai 12 anni in su e richiedibile direttamente online; nel caso dei minorenni, previo consenso di un genitore.
A partire dal 2021 è una joint venture paritetica tra Banca Sella Holding e illimity bank, due solidi azionisti con cui condivide l'ambizione di essere un punto di riferimento di eccellenza nel panorama fintech europeo.