Open Banking
Open Banking
Hype

E' la soluzione di digital banking e payment del gruppo Sella destinata al mercato consumer, per il target di Clienti appassionati digitali e anche non-bancarizzati.
HYPE ha l'obiettivo di affermare un nuovo modello di servizi bancari e di pagamento che semplifichi la gestione quotidiana del denaro attraverso lo smartphone.
Questa innovazione passa attraverso le strategie di comunicazione, di realizzazione del prodotto e di gestione del rapporto con il Cliente.

Dopo il lancio nel febbraio 2015 come main sponsor della Social Media Week di Milano, HYPE, prima challenger bank nel panorama Italiano, ha contribuito all'affermazione di un mercato oggi sempre più promettente e alla definizione di standard di design, di comunicazione e di tecnologia adottati da competitor italiani ed esteri.

Il grande interesse suscitato dai Clienti Italiani ha reso HYPE uno dei servizi digitali più conosciuti e utilizzati, soprattutto da chi è alla ricerca di uno strumento semplice, innovativo e smart con cui gestire comodamente spese, acquisti e risparmi direttamente dal proprio smartphone.
Ma non solo, grazie alla carta di pagamento collegata al conto di moneta elettronica e all'abilitazione dei pagamenti con Apple Pay HYPE è oggi la prima scelta anche per chi è alla ricerca di uno strumento di pagamento conveniente e flessibile.

HYPE è Disponibile dai 12 anni in su e richiedibile direttamente online; nel caso dei minorenni, previo consenso di un genitore.