Centrico

Centrico è l'open provider internazionale di soluzioni ICT del gruppo Sella. Grazie alle competenze ed all'esperienza di oltre 1.250 professionisti distribuiti tra l'Italia, e i due global in house centers in india e Romania, eroga servizi IT e BPO, fino al full outsourcing, basati su soluzioni IT d'avanguardia per il settore bancario e finanziario.

Presidente
Mario Bonzano
Vice Presidente
Antonio Fortuna
Consiglieri
Marco Casartelli, Luciano Martucci
Vai al sito
Sella India Software Services Private Limited

Sella India Software Services Private Limited opera nel settore della progettazione e sviluppo di prodotti informatici.
Ci concentriamo sulla realizzazione di soluzioni software per i settori bancario e finanziario. Siamo il Global In house Center (GIC) informatico del Gruppo.

Sella India Software Services Private Limited ha sede a Chennai, la capitale dello stato del tamil Nadu, nel sud dell'India.
Garantiamo un costante aggiornamento e un puntuale controllo della qualità, offrendo un servizio su misura.
È questa cura che rende possibile offrire al cliente un livello di sicurezza e di affidabilità che solo un sistema proprietario può raggiungere.

Sella India Software Services Private Limited
Elnet Software City, 1st Floor
TS 140 Rajiv Gandhi Salai
Taramani
Chennai 600113

Centrico Selir è la seconda realtà del gruppo a dedicarsi allo sviluppo di risorse informatiche d'avanguardia ed esclusive, in particolare finalizzate alla gestione dei processi amministrativi.
I software vengono ideati su misura in modo da essere abbastanza agili per adattarsi alle diverse esigenze del cliente, mantenendo pieno contatto con gli utenti finali per assicurarne soddisfazione anche su processi trasversali.

Centrico Selir è nata nel 1995 e ha sede a Galati, in Romania.
La velocità di intervento e la sicurezza di azione sono fattori cruciali.
Per questo abbiamo sviluppato servizi proprietari che rispondano alle esigenze di modernità e apertura rispetto alle nuove richieste dei nostri clienti e insieme alla veloci trasformazioni del mercato.

Presidente
Mario Bonzano
Vice Presidente
Rozalia Nistor
Consiglieri
Enrico Boggio, Antonio Fortuna, Pier Nicola Pizzato
Vai al sito