Finanza: Banca Sella assiste Your Voice S.p.A. nell'emissione di un minibond
logo-banca-sella-sella-new-2

Comunicato stampa

Finanza: Banca Sella assiste Your Voice S.p.A. nell'emissione di un minibond

La società che opera nel settore della comunicazione multimediale interattiva ha emesso un minibond da 1 milione di euro interamente sottoscritto da Banca Sella

Banca Sella ha assistito Your Voice S.p.A. nell'emissione di un prestito obbligazionario minibond del valore nominale di un milione di euro, con scadenza il 31 dicembre 2022. Interamente sottoscritto dalla banca, il minibond beneficia della garanzia InnovFin, rilasciata dal Fondo Europeo per gli Investimenti ("FEI") con il sostegno finanziario dell'Unione Europea, volta ad agevolare l'accesso al credito delle PMI e small mid-cap italiane innovative per l'implementazione di progetti di crescita e di investimento. Banca Sella, tramite il Servizio Corporate & Investment Banking, ha svolto il ruolo di arranger esclusivo dell'emissione.

Per Your Voice S.p.A. il minibond è propedeutico a garantire all'emittente le risorse finanziarie necessarie per mettere a regime gli importanti investimenti nel settore dei servizi informatici e, in particolare, relativi alle attività di public cloud computing, outsourcing Ict e system integration. 
La società ha già emesso nel 2016 un prestito obbligazionario cum warrant dell'importo complessivo di due milioni di euro, senior unsecured, della durata di cinque anni e con struttura amortizing.

Fondata nel 1999 da Roberto Piroddi, Your Voice S.p.A. opera nel settore della comunicazione multimediale interattiva, sviluppando in particolare soluzioni automatizzate indirizzate a migliorare le relazioni col cliente in campo Crm. La società ha sviluppato inoltre soluzioni automatizzate che consentono di effettuare pagamenti cashless per il mondo della telefonia e del vending automatico.

Biella,
3 aprile 2018

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.