Banca Sella, Sara Kraus nuova responsabile del servizio di Business Development
logo sella

Comunicato stampa

Banca Sella, Sara Kraus nuova responsabile del servizio di Business Development

La struttura ha un focus particolare sulla clientela private e sui family offices

Banca Sella ha creato il servizio di Business Development dedicato alla clientela privata e dei family office, la cui responsabilità è stata affidata a Sara Kraus.

Sara Kraus ha sviluppato una notevole expertise nel business development ed entra in Banca Sella dopo le esperienze prima in Ubs e più recentemente in Indosuez Wealth Management dove ha integrato le sue competenze con l'attività di head of partner&fundraising presso l'incubatore di startup "Le Village" di Credit Agricole, interagendo principalmente con family offices e clientela della fascia Hnwi.

Il nuovo servizio, che risponde alla struttura dedicata al private banking di Banca Sella guidata da Leonardo Cervelli, è stata creata per sviluppare un servizio di family business in grado di integrare finanza straordinaria e ordinaria a supporto della crescita delle aziende, favorire l'incontro tra aziende e start up per generare opportunità di partnership e si rivolge ai professionisti del mercato per presentare opportunità in asset class innovative e rivolte al mercato dell'economia reale.

Biella,
21 gennaio 2020

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.