logo sella

Inaugurata la nuova succursale Banca Sella di Varallo

Banca Sella ha anche promosso il restauro di un dipinto raffigurante la "Madonna con il Bambino" del primo Seicento di proprietà della Pinacoteca di Varallo, che verrà esposto al pubblico nel salone che ospita le opere di Tanzio da Varallo

Comunicato stampa

È stata inaugurata ieri 24 maggio la nuova succursale di Banca Sella di Varallo Sesia, nella centrale piazza Vittorio Emanuele II 3.

All'interno dei nuovi uffici, caratterizzati da uno stile moderno e funzionale, i clienti di Banca Sella trovano professionisti in grado di offrire loro consulenza su ogni esigenza finanziaria ed assicurativa, quotidiana o più complessa, sia a livello familiare sia relativa alla gestione aziendale.

Nella succursale, oltre ai tradizionali sportelli per l'operatività, sono a disposizione dei clienti spazi dedicati alla consulenza, una postazione per accedere ai servizi di internet banking e un terminale Atm evoluto che permette di prelevare denaro, versare contanti e assegni sul proprio conto ed effettuare altre operazioni di pagamento 24 ore su 24.

In occasione dell'inaugurazione è stato anche presentato presso il Palazzo dei Musei di Varallo il restauro promosso da Banca Sella del dipinto raffigurante la "Madonna con il Bambino", tavola attribuita di recente al pittore valsesiano Giovanni Antonio Rocca e databile nella prima metà del Seicento. L'opera verrà successivamente presentata anche al pubblico e inserita nel percorso permanente di visita della Pinacoteca.

"L'apertura della nuova succursale di Varallo rafforza la nostra presenza in Valsesia - afferma Maria Gabriella Zignone, Capo Territorio Piemonte Nord e Valle d'Aosta di Banca Sella - facilitando, attraverso la vicinanza, l'offerta di consulenza e servizi con lo scopo di supportare l'economia dell'intero territorio valsesiano. Il restauro della tavola attribuita a Giovanni Antonio Rocca si inserisce proprio in questo contesto e siamo lieti di restituire all'intera comunità ed ai visitatori l'opera recuperata di un artista valsesiano, che sarà visitabile in modo permanente presso il Palazzo dei Musei cittadino".

Quella di Varallo è la nona succursale di Banca Sella nella provincia di Vercelli e la terza in Valsesia dopo quella di Borgosesia e Gattinara.

Varallo,
25 maggio 2022
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.