Sellalab, le soluzioni delle grandi aziende per far crescere la propria attività

Comunicato stampa

Sellalab, le soluzioni delle grandi aziende per far crescere la propria attività

Martedì 26 marzo appuntamento con i Sellalab Talks, gli appuntamenti dedicati ai temi dell'innovazione e dei nuovi business

Le soluzioni e gli strumenti innovativi utilizzati dalle grande imprese per far crescere e sviluppare anche le attività più piccole. A Sellalab si analizzerà come oggi il mondo della tecnologia e del digitale ha aperto a tutte le attività opportunità che un tempo erano appannaggio delle sole grandi aziende. 

L'incontro si tiene martedì 26 febbraio dalle 18.00 in Viale Michele de Pietro 3 a Lecce presso Sellalab, la piattaforma di innovazione per le imprese del gruppo Sella. Durante la serata, i relatori spiegheranno ai partecipanti come la tecnologia ha cambiato l'accesso alle risorse da parte delle imprese. Queste infatti possono ora utilizzare strumenti innovativi che un tempo non erano alla loro portata:.infrastrutture in cloud o tutto l'universo degli oggetti "smart" e connessi alla rete, il cosiddetto settore dell'"Internet of Things", sono infatti soluzioni oggi adottabili anche dalle più piccole realtà sul mercato, permettendo loro di crescere ed essere più competitive grazie a migliori risultati in termini di performance, di processi e di riduzione degli errori. A raccontare quello che le imprese possono fare e quali tecnologie possono utilizzare, ci saranno tre relatori: Pamela Ghiotto, Manager SMB & StartUp Segment di Amazon Web Services, Luca Forni, Head of Performance Engineering di Moviri e Luca Mainetti, Business Developer di VidyaSoft e Professore Associato dell'Università del Salento.

La serata è rivolta a tutti e in particolare a chi ha un'impresa o un'attività commerciale e sono curiosi di scoprire quelli che possono essere gli strumenti innovativi a loro disposizione. L'incontro è gratuito e aperto a tutti e per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.sellalab.com dove è possibile anche consultare il calendario aggiornato degli appuntamenti.

Lecce,
22 marzo 2019

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.