Sella Personal Credit: on air la campagna di comunicazione radio "Pronto Tuo, il prestito pronto a tutto"
logo sella

Comunicato stampa

Sella Personal Credit: on air la campagna di comunicazione radio "Pronto Tuo, il prestito pronto a tutto"

Sella Personal Credit, la società del gruppo Sella specializzata nel credito al consumo per le famiglie, è da oggi on-air con la campagna pubblicitaria radiofonica firmata da CBA per la promozione del prestito personale ProntoTuo.

La pianificazione, come già accaduto con precedenti campagne, è curata da Mediaclub, agenzia del network GroupM, e si sviluppa sui canali radio di RTL 102.5 e Radio Sportiva, con overpressure attraverso emittenti locali sul Lazio, Puglia e Campania e in particlare su Radio Subasio, Radio Norba e Radio Kiss Kiss. Lo spot radiofonico ha una durata di 30 secondi e la campagna durerà fino all'8 dicembre.

Lo spot evidenzia gli elementi principali del prestito ProntoTuo quali velocità, affidabilità e comodità nella procedura di richiesta.

Torino,
25 novembre 2019

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.