Il Gruppo Sella partecipa alla produzione del nuovo film "Il primo Natale" con Ficarra e Picone

Comunicato stampa

Il Gruppo Sella partecipa alla produzione del nuovo film "Il primo Natale" con Ficarra e Picone

Banca Patrimoni Sella & C. e Banca Sella hanno contribuito alla produzione del film "Il Primo Natale", diretto e interpretato da Salvatore Ficarra e Valentino Picone in uscita il 12 dicembre su distribuzione Medusa.

Alla base dell'iniziativa, l'impegno del Gruppo Sella a sostegno del settore cinematografico italiano nell'ambito di una strategia che da tempo lo vede partner di importanti eventi e manifestazioni legate al mondo della cultura, dell'arte e della creatività, per concorrere tanto alla crescita economica quanto a quella culturale e civile dei territori nei quali opera.

Recentemente le due banche del gruppo hanno contribuito alla produzione de "L'uomo del labirinto" di Donato Carrisi (2019).

Banca Patrimoni Sella & C., inoltre, ha partecipato alla produzione cinematografica di "Fai bei sogni" (2016) di Marco Bellocchio, "Fuocoammare" (2016) di Gianfranco Rosi, entrambi vincitori di numerosi riconoscimenti internazionali, "Ti presento Sofia" (2018) di Guido Chiesa e "5 è il numero perfetto" (2019) di Igor Tuveri.

Banca Sella ha sostenuto invece le produzioni di "Non c'è campo" (2016) di Federico Moccia, "Un nemico che ti vuole bene" (2018) di Denis Rabaglia e "Un'avventura" (2019) di Marco Danieli.

Biella,
9 dicembre 2019

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.