Ex Ilva: Sella sospende il pagamento delle rate dei finanziamenti per i dipendenti dell'azienda
logo sella

Comunicato stampa

Ex Ilva: Sella sospende il pagamento delle rate dei finanziamenti per i dipendenti dell'azienda

Banca Sella, per supportare i dipendenti della società Ex-Ilva nell'attuale difficile contesto, ha deciso di dare ai lavoratori dell'azienda la possibilità di sospendere fino ad un anno le rate dei mutui o dei prestiti personali.

Le misure previste saranno adottate da parte della Banca e da Sella Personal Credit, la società del gruppo Sella specializzata nel credito al consumo per le famiglie. La sospensione può essere richiesta da parte dei dipendenti interessati presso la propria succursale Banca Sella, che provvederà a valutarla e potrà fornire le caratteristiche e le modalità di attivazione della misura, riservata a quelle situazioni di difficoltà che sono specificatamente derivanti dalla crisi aziendale di Ex Ilva.

Biella,
15 novembre 2019

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.