Credito al consumo: Consel avvia collaborazione con Aviva
logo_consel

Comunicato stampa

Credito al consumo: Consel avvia collaborazione con Aviva

Consel, la società del gruppo Sella specializzata nel credito alle famiglie, ha avviato una collaborazione con Aviva per i prestiti contro cessione del quinto.

La partnership sottoscritta, che vede coinvolti i broker B&S Italia S.p.A e Frau&Partners S.r.l., mira a consolidare gli accordi con primarie compagnie assicurative per un comparto di business, quello della cessione del quinto, che per Consel riveste un'importanza strategica.

"In base al piano di sviluppo che ci siamo dati - afferma Giorgio Orioli, Ceo di Consel - è per noi di fondamentale importanza collaborare con le principali compagnie assicurative che operano in questo settore, su cui abbiamo obiettivi di crescita ambiziosi ed impegnativi e per questo ci stiamo preparando al meglio. Allo stesso tempo, stiamo consolidando la nostra struttura distributiva per individuare nuove figure di agenti in attività finanziaria."

Consel, società per azioni che fa parte del gruppo Sella, nasce a Torino nel 2000 dove ha tuttora la sua sede. Opera nel settore del credito al consumo, offrendo un'ampia gamma di prodotti rivolti alle famiglie, in particolare prestiti personali, finanziamenti finalizzati presso gli esercenti convenzionati, carte e linee di credito e cessione del quinto. La società svolge la propria attività attraverso una struttura operativa costituita da succursali proprie, da punti vendita convenzionati su tutto il territorio italiano e da un network di agenti in attività finanziaria in costante evoluzione.

Torino,
2 agosto 2018

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.