logo cna 50 anni banca sella

CNA Biella e Banca Sella, innovazione e digitale per artigianato e pmi

Comunicato stampa

Nuovo appuntamento organizzato da CNA Biella, in collaborazione con Banca Sella, sui temi di interesse per le micro, piccole e medie imprese, l'artigianato e il mondo dei professionisti.

Tema di questo terzo incontro, che si tiene lunedì 17 giugno dalle ore 18,30 presso l'Auditorium del Gruppo Sella in via Corradino Sella 10 a Biella, è il mondo del digitale, dell'innovazione e dei nuovi strumenti che imprese, grandi e piccole, possono ora avere a disposizione per i loro progetti di crescita, di trasformazione e di sviluppo.

Primo relatore della serata sarà Alberto Mussinatto di Fabrick che racconterà il settore delle startup, delle piattaforme digitali e delle API (application programming interfaces), per poi descrivere l'ecosistema del fintech italiano e gli innovativi servizi sviluppati in particolare per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese Successivamente Andrea Valentini, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di CNA Biella, illustrerà ai partecipanti come il cambiamento sia fondamentale per interpretare le esigenze dei mercati in continua e rapida trasformazione. Mauro Moda, del Territorio Piemonte Nord e Valle d'Aosta di Banca Sella, concluderà l'evento presentando l'offerta digitale di Banca Sella studiata appositamente per startup e imprese, caratterizzata da pacchetti modulari in grado di andare a soddisfare le richieste delle differenti realtà imprenditoriali.

Questo ciclo di incontri rientra nelle iniziative che CNA Biella ha organizzato in occasione del suo 50esimo anniversario. I prossimi due incontri, sempre in collaborazione con Banca Sella e pianificati nei prossimi mesi, saranno dedicati ai nuovi sistemi di incasso e pagamento e a conoscere come banche e stakeholder selezionano e interpretano i dati di bilancio di una società.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, anche ai non associati a CNA. Per informazioni e registrazione: mailbox@biella.cna.it.

Biella,
13 giugno 2019
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca. Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.