CNA Biella e Banca Sella, incontro sulle coperture assicurative e previdenziali per le imprese e i loro dipendenti

Comunicato stampa

Nuovo appuntamento organizzato da CNA Biella, in collaborazione con Banca Sella, sui temi di interesse per le micro, piccole e medie imprese, l'artigianato e il mondo dei professionisti.

Tema dell'incontro, che si tiene lunedì 15 aprile dalle ore 18,00 alle 20,00 presso l'Auditorium del Gruppo Sella in via Corradino Sella 10 a Biella, sono il panorama delle possibili coperture assicurative e previdenziali rivolte alle imprese, agli associati e ai loro dipendenti, e le possibili soluzioni di risparmio gestito e amministrato, in regime di consulenza.

Durante l'evento interverranno Massimo Sella, amministratore delegato di Sella Broker, che illustrerà ai partecipanti i servizi di intermediazione e consulenza assicurativa offerti alle imprese; Giuseppe Crespi di Sella Sgr introdurrà i temi previdenziali sia dal punto di vista del datore di lavoro che da quello dei dipendenti; Alessandro Delmastro di Banca Sella, infine, spiegherà come può essere gestita la liquidità aziendale e l'importanza di affidarsi a una struttura professionale in grado di seguire le singole esigenze e fornire servizi di consulenza avanzati sugli investimenti.

Questo ciclo di incontri rientra nelle iniziative che CNA Biella ha organizzato in occasione del suo 50esimo anniversario. I prossimi tre incontri, sempre in collaborazione con Banca Sella e pianificati nei prossimi mesi, saranno dedicati al supporto all'innovazione, ai nuovi sistemi di incasso e pagamento fino a conoscere come banche e stakeholder selezionano e interpretano i dati di bilancio di una società.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, anche ai non associati a CNA. Per informazioni e registrazione: mailbox@biella.cna.it.

Biella,
11 aprile 2019
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca. Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.