CNA Biella e Banca Sella, al via il ciclo di incontri informativi per imprese e professionisti

Comunicato stampa

CNA Biella e Banca Sella, al via il ciclo di incontri informativi per imprese e professionisti

Il primo dei cinque appuntamenti, dedicato alle agevolazioni fiscali, si terrà lunedì 18 febbraio presso l'Auditorium del Gruppo Sella.

Un ciclo di incontri sui temi di interesse per le micro, piccole e medie imprese, l'artigianato e il mondo dei professionisti. Sono gli appuntamenti organizzati da CNA Biella, in collaborazione con Banca Sella, nel corso dell'anno che celebra il 50esimo anniversario dell'Associazione.

Gli incontri pianificati nei prossimi mesi sono cinque, ognuno realizzato per illustrare ai partecipanti tematiche differenti per le loro attività: si va dalle agevolazioni fiscali alle coperture assicurative e previdenziali, dal supporto all'innovazione ai nuovi sistemi di incasso e pagamento fino a come banche e stakeholder selezionano e interpretano i dati di bilancio di una società.

Il primo appuntamento, dal titolo "Investire nella crescita", si svolgerà lunedì 18 febbraio dalle ore 18,00 presso l'Auditorium del Gruppo Sella in via Corradino Sella 10 a Biella, e illustrerà ai partecipanti le attuali agevolazioni fiscali, dalla più semplici alla nuova Sabatini, le soluzioni per il risparmio energetico e quelle di Impresa 4.0. Si analizzerà inoltre l'importanza del business plan come strumento per ragionare su uno sviluppo a lungo termine.

Per CNA interverrà Giovanni Scamarcia, responsabile finanza agevolata di Confidare, accompagnato dal Capo Area Piemonte Est, Fabio Boscolo. Ad intervenire per Banca Sella sarà Andrea Massitti, responsabile mercato imprese e small business, che illustrerà in particolare i temi del risparmio energetico e del leasing, oltre che il business plan e la sostenibilità del debito nei bilanci.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, anche ai non associati a CNA. Per informazioni e registrazione: mailbox@biella.cna.it.

Biella,
13 febbraio 2019

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.