logo sella

Banca Sella inaugura la nuova succursale di Sorrento

Press release

Inaugurati oggi i nuovi spazi della succursale Banca Sella di Sorrento in Via degli Aranci 149.

Nei nuovi uffici, caratterizzati da uno stile moderno e razionale, i clienti di Banca Sella possono ricevere consulenza sulle loro diverse esigenze finanziarie, da quelle quotidiane a quelle più complesse, sia a livello familiare sia legate alla gestione aziendale.

All'interno della succursale, oltre ai tradizionali sportelli per l'operatività, sono a disposizione dei clienti spazi dedicati alla consulenza, una postazione per accedere al proprio servizio internet banking, nonché un¿area adibita a caffetteria e accoglienza e un terminale Atm evoluto che permette ai clienti di prelevare denaro, versare contanti e assegni sul proprio conto e fare altre operazioni di pagamento 24 ore su 24.

«La nuova succursale - afferma Gennaro Crescenzo, Responsabile Territorio Sud di Banca Sella. - rappresenta un importante segnale della nostra presenza in questo territorio tradizionalmente caratterizzato da un tessuto imprenditoriale solido e da un'economia in crescita. Il nostro impegno è quello di affiancare quotidianamente i nostri clienti e soddisfare le loro esigenze, supportando così di conseguenza l'economia di tutta la penisola sorrentina».

Quella di Sorrento è la quarta succursale di Banca Sella nella provincia di Napoli e la quattordicesima in Campania. A Salerno è inoltre presente Sellalab, il centro di innovazione del gruppo Sella che ha l'obiettivo di supportare i processi di open innovation e di trasformazione digitale di imprese e startup, già presente anche a Biell , Milano, Padova e Lecce.

Biella,
6 May 2022
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.