Banca Patrimoni Sella & C. apre la nuova sede di Cuneo

Comunicato stampa

Banca Patrimoni Sella & C. apre la nuova sede di Cuneo

Prosegue il programma di rafforzamento sul territorio della società del gruppo Sella

Banca Patrimoni Sella & C., la banca del gruppo Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni dei clienti, continua la strategia di espansione e crescita della propria presenza territoriale con l'apertura della nuova sede di Cuneo, nella centrale Piazza Galimberti 2.

«Il nostro obiettivo - afferma Alessandro Marchesin, direttore commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. - è quello di rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti attraverso un canale relazionale sempre più qualificato. La banca, già forte nei principali capoluoghi di regione, prosegue la propria strategia di sviluppo nel basso Piemonte, dove la nuova sede di Cuneo rappresenterà il punto di riferimento per i nostri clienti».

Il team di private banker operativo su Cuneo è guidato dal capo area territoriale di Piemonte - Liguria - Valle d'Aosta, Gianluigi Dall'Amico.

Banca Patrimoni Sella & C. nasce nel 2005 e ha sede legale e direzione generale a Torino nello storico Palazzo Bricherasio. Guidata dall'amministratore delegato e direttore generale Federico Sella, attualmente gestisce e amministra patrimoni per circa 10 miliardi di euro e si avvale della collaborazione di 400 professionisti che offrono riservatezza, competenza e relazioni personalizzate.

Cuneo,
24 novembre 2016

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.