Tessile, Banca Sella ancora sponsor di "Milano Unica"
Il Salone Italiano del Tessile si svolge dal 9 all'11 febbraio a Milano con le collezioni tessili e accessori per la primavera/estate 2017.
Comunicato stampa
Continua anche quest'anno la sponsorizzazione di Banca Sella della XXII edizione di "Milano Unica", il Salone Italiano del Tessile dedicato alla presentazione delle collezioni tessili-accessori per la primavera/estate 2017, che si svolge dal 9 all'11 febbraio 2016 presso Fieramilanocity e a cui partecipano i più prestigiosi marchi italiani ed europei.
Milano Unica ospita tradizionalmente le migliori aziende di produzione tessile-accessori italiane ed europee, offrendo loro la possibilità di promuovere i propri prodotti per l'abbigliamento sui mercati nazionali ed internazionali. Sviluppata in due edizioni annuali, una a febbraio e una a settembre, la manifestazione nasce dall'esperienza, dall'impegno e dalla tradizione di quattro grandi marchi rappresentativi del settore tessile: Ideabiella, Moda In, Prato Expo e Shirt Avenue.
Banca Sella offre alle aziende partner di Milano Unica l'esperienza dei propri consulenti specializzati nel supportare il processo di sviluppo e internazionalizzazione delle imprese tessili. Il "servizio estero" offerto dalla banca, nato per rispondere con velocità alle richieste delle imprese, permette di fornire servizi, prodotti e assistenza personalizzabili e di alta qualità per le loro differenti esigenze.
All'edizione di settembre, durante la quale sono state presentate le collezioni di tessuti e accessori per la stagione autunno/inverno 2016-2017, sono state 6322 le aziende che hanno visitato gli stand di 404 espositori, di cui 77 europei, affiancati da 47 aziende dell'Osservatorio Giappone e 10 Coreane.