Stefano Cosma nuovo presidente di Consel S.p.A.
Logo Consel

Comunicato stampa

Stefano Cosma nuovo presidente di Consel S.p.A.

L'Assemblea degli azionisti di Consel S.p.A., la società di credito al consumo del gruppo Sella, ha nominato il Professor Stefano Cosma nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il Professor Cosma, ricopre la carica di professore associato in "Economia degli intermediari finanziari" presso il dipartimento di Economia "Marco Biagi" dell'Università di Modena e Reggio Emilia, ed è autore di numerose pubblicazioni sui temi del credito al consumo, immobiliare e sul corporate lending.

Consel, con sede a Torino, opera nel settore del credito al consumo, fornendo un'ampia gamma di prodotti focalizzati sul credito, in particolare finanziamenti per acquisti rateali, carte di credito e cessione del quinto. La società svolge la propria attività attraverso una struttura distributiva costituita da succursali, agenti in attività finanziaria e punti vendita convenzionati su tutto il territorio italiano.

Torino,
16 novembre 2016

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.