Sella Gestioni SGR vince il "Premio Alto Rendimento" promosso dal Gruppo 24 Ore
logo_sg

Comunicato stampa

Sella Gestioni SGR vince il "Premio Alto Rendimento" promosso dal Gruppo 24 Ore

La società di gestione del risparmio del gruppo Sella si aggiudica il premio nella categoria "Miglior Gestore Fondi Italiani Small".

Sella Gestioni SGR, nell'ambito della ventesima edizione del Premio Alto Rendimento promosso dal Sole 24 Ore, ha vinto il premio nella categoria "Miglior Gestore Fondi Italiani Small" (terzo classificato). Per il Gruppo 24 Ore la società di gestione del gruppo Sella, attiva da oltre trent'anni nella gestione del risparmio, ha ottenuto il riconoscimento per essersi distinta maggiormente per i risultati offerti ai risparmiatori.

Il Premio Alto Rendimento è un riconoscimento alle società di gestione e ai fondi comuni d'investimento che si sono distinti per i risultati conseguiti, nonché per l'impegno e la professionalità nel prendersi cura degli investimenti, ispirandosi al fondamentale valore della tutela del risparmiatore. L'assegnazione dei premi avviene sulla base di solidi criteri di analisi, che tengono conto dell'andamento dei capitali nell'arco di un orizzonte temporale di tre anni e sono fondati sulle valutazioni fornite da CFS Rating.

Questo importante premio - ha sottolineato Nicola Trivelli, Direttore Generale e Ceo di Sella Gestioni SGR - è un riconoscimento particolarmente sentito perchè ottenuto sui risultati dell'ultimo triennio, periodo in cui abbiamo lanciato Investimenti Sostenibili, il primo fondo Impact in Italia e i nostri due fondi PIR, tra i primi ad essere offerti in Italia.

Sempre nel mese di marzo Sella Gestioni SGR ha ricevuto, nell'ambito della sesta edizione del Diaman Awards, il premio nella categoria Fixed Income per Star Collection Obbligazionario Euro Medio/Lungo Termine.

Biella,
19 marzo 2018

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.