Moody's conferma i rating sui depositi a Banca Sella Holding ed assegna i rating sui depositi a Banca Sella

Comunicato stampa

L’agenzia Moody's Investors Service ha confermato i rating a lungo termine (LT) e breve termine (ST) sui depositi assegnati a Banca Sella Holding rispettivamente a “Baa3” e “Prime3”. L'outlook sul rating a lungo termine resta stabile.

L’agenzia internazionale ha inoltre assegnato i rating a lungo termine (LT) e a breve termine (ST) sui depositi a Banca Sella pari rispettivamente a “Baa3” e “Prime-3”. L'outlook assegnato al rating a lungo termine è stabile.

I rating e le valutazioni assegnati a Sella includono anche le considerazioni ambientali, sociali e di governance, riflettendo il limitato impatto creditizio dei fattori ambientali e sociali sui rating fino ad oggi ed i bassi rischi di governance.

Il testo completo del comunicato stampa di Moody’s è disponibile sul sito web dell'agenzia (www.moodys.com).

Biella,
2 febbraio 2024
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.