Genova, da Banca Sella prestiti a condizioni di favore e sospensione delle rate dei finanziamenti per famiglie e imprese
banca-sella-new

Comunicato stampa

Genova, da Banca Sella prestiti a condizioni di favore e sospensione delle rate dei finanziamenti per famiglie e imprese

Le misure dedicate a chi ha subito danni per il crollo del Ponte Morandi

Banca Sella ha attivato alcune misure a supporto delle famiglie e delle imprese che hanno subito danni a causa del crollo del Ponte Morandi di Genova. In particolare, sono stati previsti lo stanziamento un plafond dell'importo di 5 milioni di euro per la concessione di prestiti a condizioni economiche favorevoli e la possibilità di richiedere la sospensione fino a 12 mesi del pagamento delle rate dei finanziamenti in corso.

Privati e imprese potranno fare richiesta, semplicemente presentando un'autocertificazione, presso una delle tre succursali Banca Sella presenti a Genova: in Salita Santa Caterina 4, in via Pasquale Pastorino 70 e in via Fieschi 21.

Biella,
23 agosto 2018

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.