ERG Re-Generation Challenge, premiate le tre migliori startup
Logo ERD dpixel e Sella

Comunicato stampa

ERG Re-Generation Challenge, premiate le tre migliori startup

Sono state premiate oggi le tre migliori idee imprenditoriali che hanno partecipato alla seconda edizione di ERG Re-Generation Challenge, la business plan competition lanciata da ERG con la collaborazione di dpixel per individuare talenti e idee imprenditoriali ad elevato contenuto di innovazione nei settori Energy saving, Infrastructure, Renewable energy, Smart grid, Green economy, Social innovation e Sharing economy.

Al termine dell'evento, svoltosi nella Stazione Marittima di Salerno con il supporto di Gruppo Sella, la giuria composta da manager, finanziatori e rappresentanti istituzionali locali, ha scelto le tre migliori idee imprenditoriali tra le 10 finaliste.

Vincitrice del primo premio, che consiste in un finanziamento da 30.000 euro, è stata Preinvel con un progetto di abbattimento delle micropolveri.

Il secondo premio da 20.000 euro è stato assegnato a Secure Shelter per un sistema di monitoraggio strutturale in tempo reale.

Il terzo premio da 10.000 euro è stato assegnato a Nanolead per un progetto di storage elettronico. 

 

Salerno,
31 gennaio 2019

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.