Coronavirus: Banca Patrimoni Sella & C. azzera le commissioni di prelievo sul circuito Bancomat
logo sella

Comunicato stampa

Coronavirus: Banca Patrimoni Sella & C. azzera le commissioni di prelievo sul circuito Bancomat

Banca Patrimoni Sella & C., la banca specializzata nel private banking e nei servizi di investimento del gruppo Sella, ha previsto l'azzeramento delle commissioni di prelievo su circuito Bancomat presso gli ATM non appartenenti al gruppo Sella presenti su tutto il territorio nazionale.

"Come impresa storicamente legata al territorio, ma soprattutto come cittadini ¿ ha dichiarato Roberto Villa, vice direttore commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. - ci stiamo adoperando per fare la nostra parte nella gestione dell'emergenza e assicurare la nostra vicinanza ai clienti".

L'iniziativa, che avrà la durata di tre settimane e riguarderà tutti i clienti titolari di carte di debito emesse dalla Banca, si affianca alle misure di rafforzamento dei servizi di consulenza a distanza messe in atto già nelle scorse settimane per agevolare i Private Banker di Banca Patrimoni Sella & C. nella gestione della relazione con i clienti da remoto.

Torino,
16 marzo 2020

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.