CNA Biella e Banca Sella, incontro sulle coperture assicurative e previdenziali per le imprese e i loro dipendenti

È il secondo appuntamento dei cinque in programma dedicati alle micro, piccole e medie imprese. L'incontro si terrà lunedì 15 aprile presso l'Auditorium del Gruppo Sella.

Comunicato stampa

Nuovo appuntamento organizzato da CNA Biella, in collaborazione con Banca Sella, sui temi di interesse per le micro, piccole e medie imprese, l'artigianato e il mondo dei professionisti.

Tema dell'incontro, che si tiene lunedì 15 aprile dalle ore 18,00 alle 20,00 presso l'Auditorium del Gruppo Sella in via Corradino Sella 10 a Biella, sono il panorama delle possibili coperture assicurative e previdenziali rivolte alle imprese, agli associati e ai loro dipendenti, e le possibili soluzioni di risparmio gestito e amministrato, in regime di consulenza.

Durante l'evento interverranno Massimo Sella, amministratore delegato di Sella Broker, che illustrerà ai partecipanti i servizi di intermediazione e consulenza assicurativa offerti alle imprese; Giuseppe Crespi di Sella Sgr introdurrà i temi previdenziali sia dal punto di vista del datore di lavoro che da quello dei dipendenti; Alessandro Delmastro di Banca Sella, infine, spiegherà come può essere gestita la liquidità aziendale e l'importanza di affidarsi a una struttura professionale in grado di seguire le singole esigenze e fornire servizi di consulenza avanzati sugli investimenti.

Questo ciclo di incontri rientra nelle iniziative che CNA Biella ha organizzato in occasione del suo 50esimo anniversario. I prossimi tre incontri, sempre in collaborazione con Banca Sella e pianificati nei prossimi mesi, saranno dedicati al supporto all'innovazione, ai nuovi sistemi di incasso e pagamento fino a conoscere come banche e stakeholder selezionano e interpretano i dati di bilancio di una società.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, anche ai non associati a CNA. Per informazioni e registrazione: mailbox@biella.cna.it.

Biella,
11 aprile 2019
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.