logo-sellaleasing

Biella Leasing cambia nome e diventa Sella Leasing

Comunicato stampa

Nuovo nome per Biella Leasing, la società del gruppo Sella che opera nel settore del leasing, che dal 1° novembre cambia la sua denominazione in Sella Leasing.

Questo cambiamento rientra in un processo di trasformazione e rinnovamento che ha interessato il brand del gruppo, adottando una grafica più moderna e in linea con la strategia di sviluppo attraverso l'innovazione e il fintech.

"La nostra società - afferma Roberto Nicoletta, Ceo di Sella Leasing - è cresciuta costantemente fin dalla sua fondazione, nel 1980, e negli anni ha allargato la sua offerta a tutti i settori del leasing e in particolare in quello per autoveicoli, per beni strumentali, immobiliare e nautico. Il nuovo nome - prosegue Nicoletta - sottolinea maggiormente l'appartenenza al gruppo Sella e ai suoi valori e rappresenta per noi un ulteriore passo nel processo di continuo sviluppo della nostra attività".

Biella,
31 ottobre 2018
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca. Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.