Banca Sella partner della Social Media Week Milan 2015

Comunicato stampa

Banca Sella sarà partner della Social Media Week, l'evento mondiale dedicato al web, alle nuove tecnologie, ai social media e all'innovazione che si svolgerà a Milano dal 23 al 27 febbraio in contemporanea con altre sette città nel mondo. Tema di questa edizione, che prevede oltre cinquanta eventi a cui parteciperanno numerosi ospiti internazionali e nazionali, è "La 'mobile class'. Il digitale e la società che cambia".

"Banca Sella - ha detto Doris Messina, Responsabile marketing e organizzazione commerciale - è da sempre molto attenta all'innovazione, in particolare nel campo dei prodotti e dei servizi bancari, in cui ha tradizionalmente sperimentato e lanciato soluzioni all'avanguardia. Siamo convinti, infatti, che lo sviluppo e la diffusione del digitale possano dare un contributo significativo all'economia e alla qualità della vita e in questo ambito la nostra banca si sta impegnando molto, anche promuovendo l'avvio di start up innovative, anche grazie alla creazione dell'acceleratore di idee SellaLab. La sponsorizzazione della Social Media Week è stata, quindi, una naturale conseguenza del nostro impegno per la diffusione dell'economia digitale e delle nuove tecnologie". Nel corso della Social Media Week, il 23 febbraio, il Ceo del gruppo Sella Pietro Sella presenterà al pubblico i nuovi servizi digitali messi a punto dalla banca.

Milano,
11 febbraio 2015
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca. Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.