Banca Sella main sponsor della sciatrice azzurra Elena Curtoni in vista delle Olimpiadi invernali di Pechino
logo sella

Comunicato stampa

Banca Sella main sponsor della sciatrice azzurra Elena Curtoni in vista delle Olimpiadi invernali di Pechino

La passione e lo spirito della montagna, l'impegno per raggiungere i risultati, il valore del talento legano Banca Sella alla sciatrice azzurra Elena Curtoni, impegnata nelle gare di Coppa del Mondo e nel percorso di avvicinamento alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022. Banca Sella infatti sarà main sponsor dell'atleta azzurra a partire dalle prossime gare della Coppa del Mondo di sci alpino, che vedranno Elena impegnata a Garmisch Partenkirchen in Germania sabato 30 e domenica 31 gennaio. Pochi giorni dopo, dall'8 al 21 febbraio, l'atleta difenderà i colori azzurri nei Campionati Mondiali di Sci Alpino che si terranno a Cortina d'Ampezzo.

La sponsorizzazione dunque accompagnerà Elena Curtoni durante questa stagione agonistica e verso le Olimpiadi invernali organizzate a Pechino nel 2022.

"Sono molto felice - ha dichiarato Elena Curtoni - di poter ufficializzare Banca Sella come il mio nuovo main sponsor. Ha una storia affascinante e delle origini che la legano profondamente, come me, alle montagne. Sono orgogliosa di diventare oggi la loro testimonial e m'impegnerò a portare in alto i numerosi valori che ci uniscono.";

Elena Curtoni gareggia nelle discipline di discesa libera, super gigante, slalom gigante e combinata, e occupa attualmente il 7° posto nel ranking mondiale 2021 di discesa libera. Fa parte da anni della Nazionale Italiana di Sci Alpino ed è portacolori del Centro Sportivo Esercito. Nella sua carriera Elena ha già ottenuto una vittoria e quattro podi nella Coppa del Mondo di Sci Alpino, tra i quali il terzo posto nella discesa libera disputata a Crans-Montana nel week end di gare appena concluso.

Biella,
28 gennaio 2021

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.