Banca Sella lancia "Sella Agile ScaleUp" per la crescita delle Pmi italiane
logo sella

Comunicato stampa

Banca Sella lancia "Sella Agile ScaleUp" per la crescita delle Pmi italiane

Il progetto sarà presentato in un roadshow virtuale al via lunedì 26 aprile

Banca Sella lancia "Sella Agile ScaleUp", un progetto per favorire la crescita e l'innovazione delle Pmi italiane, attraverso un programma di formazione sugli strumenti per accelerare lo sviluppo e un modello di servizio in grado di dare consulenza su tutti i temi legati alla gestione efficace del patrimonio aziendale e personale.

La presentazione di "Sella Agile ScaleUp" avverrà tramite un roadshow virtuale, in forma di webinar, che prevede tre appuntamenti per le imprese del centro-sud, del nord-ovest e del nord-est.

Il programma di formazione è proposto dal nuovo servizio integrato di Private, Corporate e Investment banking denominato "Wealth & Business Advisory" di Banca Sella e consiste in masterclass interattive che si alternano a formazione online e offline e attività di coaching, durante i quali gli imprenditori e i loro leadership team saranno aiutati a rivedere i propri modelli di funzionamento, creare strategie scalabili e applicare metodi e strumenti necessari per sviluppare una cultura aziendale orientata all'esecuzione dei progetti, grazie al ricorso a processi agili, per conseguire risultati di forte crescita. Agli incontri - che prenderanno il via il 26 aprile e saranno moderati da PierEmilio Gadda - interverranno Giacomo Sella, responsabile del Corporate & Investment Banking del gruppo Sella, Leonardo Cervelli, responsabile del private Banking di Banca Sella e Ed Capaldi, coach del programma di formazione. Durante gli incontri alcune aziende dei territori che hanno già seguito il programma di formazione racconteranno come sono riuscite ad applicarlo concretamente alla loro attività, accelerando in maniera efficace il loro sviluppo di business.

Biella,
23 aprile 2021

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.