Banca Sella lancia l'home banking per Apple Watch
Comunicato stampa
Gestire il proprio denaro dall'orologio. Vedere il saldo e i movimenti del conto corrente, visualizzare il totale speso e gli ultimi acquisti fatti con le carte di credito e bancomat, direttamente dallo schermo del proprio orologio. Sono queste alcune delle operazioni che sarà possibile fare attraverso l'Apple Watch.
Con l'arrivo anche in Italia del nuovo dispositivo Apple, infatti, il gruppo Sella lancerà una nuova versione dell'app Sella.it che permette di utilizzare alcune funzioni del servizio di internet banking direttamente dallo schermo del nuovo orologio.
L'applicazione, che è tra le prime del suo genere in Italia, potrà essere scaricata gratuitamente a partire da questa estate, una volta ottenuta l'autorizzazione della Apple.
Grazie alla nuova app, i clienti potranno accedere al proprio conto corrente attraverso l'Apple Watch utilizzando gli stessi codici del servizio di internet banking del gruppo Sella, alle stesse condizioni economiche e in piena sicurezza. Ai servizi e alle operazioni inizialmente disponibili successivamente se ne aggiungeranno anche altri.