logo sella

Banca Sella, accesso al programma Cashback di Stato direttamente dall'app della banca

Da gennaio 2021 la banca prevede inoltre l'estrazione di premi aggiuntivi per i clienti che si sono iscritti all'iniziativa

Comunicato stampa

Banca Sella consentirà ai suoi clienti di accedere al programma Cashback di Stato direttamente dalla propria app. La banca prevede inoltre, a partire da gennaio 2021, la partecipazione all'estrazione trimestrale di premi aggiuntivi riservati ai clienti che si sono iscritti all'iniziativa.

Con Banca Sella nei prossimi giorni sarà quindi possibile accedere al programma Cashback direttamente dall'app Sella, in pochi minuti e in tutta sicurezza e senza la necessità di scaricare ulteriori applicazioni. Per completare l'iscrizione e registrare le proprie carte di pagamento è necessario seguire le istruzioni riportate nella sezione dell'app dedicata al cashback, da cui sarà inoltre possibile monitorare facilmente il "bonus cashback" man mano accumulato. A partire da gennaio 2021 i clienti potranno anche vincere alcuni premi aggiuntivi messi in palio dalla banca e che verranno estratti con cadenza trimestrale.

Il programma Cashback promosso dal Governo prevede un rimborso in denaro sugli acquisti effettuati con le carte di pagamento nei negozi fisici. Il rimborso è pari al 10% dell'importo su ogni transazione, con un tetto massimo per ogni singola spesa di 150 euro. Nel mese di dicembre per accedere al programma è necessario effettuare un minimo di 10 transazioni, mentre nei semestri successivi il numero minimo sarà di 50 transazioni, per un rimborso massimo di 150 euro a semestre. 

 

Biella,
7 dicembre 2020
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.