Al via "Sella Wealth Management Forum"
logo sella

Comunicato stampa

Al via "Sella Wealth Management Forum"

Un road show che toccherà le principali città italiane nel mese di ottobre

Partirà da Milano la prima edizione del "Sella Wealth Management Forum 2019", l'incontro riservato ai private banker di Banca Patrimoni Sella & C. e Banca Sella.

L'evento intitolato "Tomorrow starts today" sarà l'occasione per i banker delle due strutture private del gruppo Sella di confrontarsi sui trend di un settore in continua evoluzione che sta affrontando cambiamenti significativi e in cui la sfida alla digitalizzazione rappresenta ormai un key driver.

Il Forum, per la prima volta itinerante, toccherà le principali città italiane. La prima tappa sarà Milano il 16 ottobre a cui seguiranno Napoli il 21 ottobre, Roma il 23 ottobre e infine Torino il 28 ottobre, data in cui si concluderà l'evento.

Quattro giornate interamente dedicate al confronto e al dialogo durante le quali interverranno Carlo Giausa, - Responsabile Servizi di Investimento e Private Banking del gruppo Sella, Paolo Giorsino - Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C., Leonardo Cervelli - Responsabile Private Banking di Banca Sella e Alessandro Marchesin - Amministratore Delegato di Sella SGR.

Biella,
16 ottobre 2019

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.