A Sellalab l'evento "Da brand a friend" dedicato al business online
logo sellalab

Comunicato stampa

A Sellalab l'evento "Da brand a friend" dedicato al business online

La serata, organizzata il 5 novembre, sarà condotta da Robin Good esperto di brand e comunicazione a livello internazionale

Un incontro durante il quale apprendere nuovi modi di fare marketing e le modalità per differenziarsi dalla concorrenza presente sul web per far emergere la propria attività. Ci si confronterà su questi temi nel corso dell'evento organizzato da Sellalab, la piattaforma di innovazione per le imprese corporate del gruppo Sella, che si tiene lunedì 5 novembre alle ore 17,30 te che sarà enuto dall'esperto di comunicazione Robin Good.

L'evento ha come titolo "Da brand a friend - Un nuovo modo di fare business online" e durante la serata verranno spiegate le tecniche per far conoscere la propria attività online attraverso la condivisione di valore e la creazione di relazioni di lungo periodo, seguendo cinque passi fondamentali. Si parte dal posizionamento, dall'individuazione di una nicchia di mercato online, per poi approfondire il tema dei contenuti che devono essere di valore per dimostrare la propria affidabilità e competenza in materia, anche perché un contenuto di qualità è quello che dura nel tempo perché verrà continuamente condiviso e commentato; verrà poi spiegato come creare e consolidare una comunità di lettori e "fan", perché questi rappresentano la migliore "pubblicità" per un brand, e come interagire con il proprio pubblico per scoprire quali sono le sue abitudini e i suoi desideri al fine di creare dialogo e massimizzare l"efficacia della comunicazione; infine si scoprirà come creare prodotti ad hoc che rispondano a tutte queste esigenze. La serata sarà condotta da Robin Good, esperto di brand e comunicazione a livello internazionale, il primo italiano a fatturare più di un milione di dollari a Google in pubblicità.

L"incontro, che si tiene alle 17,30 presso l"Auditorium del gruppo Sella in via Corradino Sella 6 a Biella, è gratuito e aperto a tutti ed è rivolto in particolare a imprenditori digitali, aziende, attività commerciali ma anche a consulenti e formatori. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.sellalab.com, dove è possibile anche consultare il calendario aggiornato degli appuntamenti.

Biella,
26 ottobre 2018

RELAZIONI CON I MEDIA - gruppo Sella - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.