A Sella Gestioni il premio "Tripla A"

Comunicato stampa

Sella Gestioni Sgr si è aggiudicata il premio "Tripla A" nell'ambito del Milano Finanza Global Awards 2015 promosso da Mf/Milano Finanza. La società del gruppo Sella attiva nella gestione del risparmio ha ottenuto il riconoscimento nella categoria "Fondi Comuni Italiani" per le buone performance del fondo Nordfondo Obbligazioni Paesi Emergenti.

Il riconoscimento attribuito a Sella Gestioni "arriva - come ha sottolineato il Ceo di Sella Gestioni, Nicola Trivelli - a conferma della costante crescita qualitativa nell'attività di gestione del risparmio. Il premio - ha aggiunto - è inoltre un riconoscimento alla nostra filosofia di attenzione alle esigenze dei clienti e ai valori con cui lavoriamo, di prudenza e controllo dei rischi, attraverso un'offerta di prodotti che assicurano performance costanti nel tempo".

Milano,
16 aprile 2015
Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca. Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.